Pubblicato il

Gabel arriva a quota 45 negozi 

“Bella la casa, bene tu”. Questa la filosofia dell’azienda leader nel tessile che ha raggiunto l’ennesimo traguardo con l’apertura dello store di Parma, in quel del Barilla Center

Opening Gabel
Courtesy of©Gabel

“Niente è più bello di casa nostra” recita un vecchio proverbio. Ogni abitazione è da intendersi come lo specchio della propria personalità: colori, forme e complementi d’arredo sono quei piccoli ma grandi dettagli in grado di raccontare qualcosa di sé, caratteri, umori e gusti.

Quando si tratta di arredare il proprio mondo pronti a dare colore a ogni stanza, a tendere la mano è un marchio storico che, da più di 50 anni, è specializzato nella produzione di biancheria per la casa: parliamo di Gabel, un nome un programma di successo che, anno dopo anno ha portato l’azienda a farsi strada in tutta Italia.

Uno degli ultimi traguardi riguarda il suo quarantacinquesimo punto vendita, quello inaugurato a Parma, presso il Barilla Center, in Galleria Pietro Micheli 6/A, un indirizzo interessante dove trovare una vasta scelta di biancheria per la casa per aggiungere un tocco di raffinatezza tanto alla camera da letto quanto alla cucina al bagno e al living, con una particolare attenzione alla qualità, quella di prodotti interamente ideati, tessuti, stampati e confezionati in Italia per regalare un benessere completo: “Bella la casa, bene tu”.

L’offerta è ricca e variegata e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo: si spazia dalla collezione “Bianco di tutti i colori”, che gioca sulle tinte unite, sulle geometrie e sul floreale per vestire di allegria la biancheria per la casa passando per  “Bianco Naturalmente”, che predilige i colori sobri e delicati, le fantasie discrete e il riferimento al mondo naturale e, infine, “Smart”, un’esplosione di colore, con un’incursione in mondi lontani, da cui riprende disegni e grafismi dal forte sapore etnico. Grandi affari attendono con la Fiera del Bianco grazie agli straordinari saldi che permettono di acquistare la merce con sconti che vanno dal 20 al 70%.

Potrebbe interessarti