Pubblicato il

Gagà Milano tiene il tempo a Courmayeur

Nella centralissima via Roma, cuore pulsante della località più elegante della Valle d’Aosta, si accede nell’Olimpo dell’alta orologeria, in una boutique dal fascino alpino in grado di rapire l’attenzione dei “flâner” a passeggio.

Nuova apertura Gagà Milano a Courmayeur
Courtesy of©Gagà Milano

Non c’è nulla di più prezioso del tempo, poiché è il prezzo dell’eternità” diceva Louis Bourdaloue. Nella quotidianità tutti hanno bisogno di gestire al meglio le giornate, contando ore e minuti al fine di organizzare la propria vita dividendosi tra doveri e piaceri. A scandire in maniera elegante lo scorrere del tempo è Ruben Tomella la cui creatività ha portato alla nascita di Gagà Milano, un’azienda che guarda al passato per raccontare al presente e al futuro quelle che sono le esigenze dell’uomo moderno, raffinato ma stravagante, da sempre attento ai dettami della moda senza mai tralasciare i dettagli.

Leggi anche Valle d’Aosta. Belle sotto la neve

Come? Creando orologi in grado di unire il fascino del tempo classico a visioni futuristiche semplicemente mixando nuovi materiali, innovative soluzioni tecnologiche, creatività e stile ricercato, il tutto realizzato a mano da abili artigiani italiani. Al momento GaGà ha aperto 10 boutique in tutto il mondo: quattro a Tokyo, una a Los Angeles nell’esclusivo centro di Beverly Hills, una ad Osaka, una alle Hawaii, una a Seoul, una al centro di Milano e, in ultimo, una a Courmayeur, location di grande charme là dove assaporare il gusto esclusivo e la qualità costruttiva delle creazioni dell’azienda.

Quando si dice unire l’utile al dilettevole: a rendere perfetta una vacanza sulla neve è la sacrosanta pausa shopping, resa più piacevole dalla recente apertura della prima boutique nel cuore delle Alpi, a Courmayeur, nel cuore di via Roma, passerella dello shopping dove, a sfilare, sono griffe prestigiose, di abbigliamento, gioielli e oggetti di design. Il punto vendita è in perfetta sintonia con la location che fa da cornice, lo spazio riproduce, in maniera autentica, l’atmosfera alpina grazie alla scelta di materiali come pietra e legno, tipici dell’architettura locale, elegantemente accostati al bianco degli interni.

Qui lo shopping ha un sapore diverso e permette alla clientela di riempire gli occhi di meraviglia ammirando tutte le collezioni di orologi, occhiali e accessori del brand.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda, NotizieTag