Pubblicato il

Inaugura il Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge

Entertainment & night-life in perfetto stile Cavalli: ecco il punto di riferimento glamour per chi vuole vivere il fascino del Made in Italy anche in vacanza

Nuovo locale Cavalli a Ibiza
Courtesy of©Cavalli

Una delle bellissime isole delle Baleari, è lei, Ibiza, la più frizzante e mondana che, ogni anno, durante la bella stagione, ospita non solo giovani e giovanissimi ma tutti coloro che vogliono lasciarsi conquistare da quel contenitore di meraviglie che si tuffa nel Mare Mediterraneo. Oltre alle cristalline acque, il suo animo festaiolo lo si assapora al calar  del sole, quando si accende la movida.

A rendere ancora più preziosa l’offerta, oltre agli storici nomi che affollano l’isola, arriva un indirizzo caro al jet set, una location glamour sita nella zona più esclusiva quella di Ibiza Marina: appuntamento con il Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge, nel cuore della passeggiata che accoglie gli yatch.

Dopo aver deliziato con il Cavalli Caffè a Firenze e quello di Saint Tropez, anche l’isola bianca ha il suo punto di riferimento: Il suo spazio, con ben 2000 mq di superficie, si trasforma in una vera e propria vetrina che avvolge in un lussureggiante giardino tropicale dove ammirare oltre 500 piante come gelsomino, caprifoglio e magnolia esaltando allo stesso tempo le eccellenze del “made in Italy”: Moda, Cibo, Design, un tris perfetto che porta il Belpaese ad eccellere a livello internazionale.

Tutto qui è in linea con l’anima fashion dello stilista, l’arredo è ricercato e l’atmosfera è calda, le luci sono soffuse e il mobilio è ruggente con stampe animalier o disegni floreali nonché elementi provenienti dalla Collezione Roberto Cavalli Home.

Mentre si sorseggia un cocktail a base di Roberto Cavalli Vodka o uno degli ottimi vini della Tenuta Degli Dei prodotto nell’azienda toscana di proprietà della famiglia Cavalli, si consumano ottimi piatti cari alla tradizione gastronomica italiana, intrattenuti da un piacevole sottofondo musicale proposto dai migliori artisti del settore.
 
 
 
 
Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge
Paseo Marítimo Juan Carlos I
07800 Ibiza
 
Tel. +34 971 192 197
www.cavallibiza.com

Potrebbe interessarti