Pubblicato il

Prénatal apre un megastore a Livorno

Lo scorso 5 marzo ha inaugurato un nuovo punto vendita dedicato al mondo dell’infanzia: 900 metri di meraviglie per mamme e bambini.

Nuovo punto vendita Prènatal a Livorno
Courtesy of©Prènatal

La moda si fa mini a Livorno là dove lo stesso 5 marzo si sono alzate le serrande di un nuovo punto vendita dedicato all’infanzia: Prénatal fa tappa in una location nota per il turismo balneare, in quel di Via Firenze 27 apre un nuovo spazio di 900 metri quadrati dedicato a soddisfare i bisogni di mamme e bambini offrendo loro un’ampia offerta di prodotti Lo store si sviluppa su un solo ed unico piano ma ciò non rende l’esposizione disordinata, anzi, ogni spazio e suddiviso in differenti aree suddivise in maniera funzionale al fine di agevolare il cliente nell’acquisto grazie anche all’assistenza e alla professionalità del personale Prénatal.

Leggi anche Un libro che racconta la storia Gucci

Al suo interno è possibile trovare ogni oggetto del desiderio, in primis l’occhio cade sull’abbigliamento con proposte per vestire neonato e bambino fino a 8 anni mentre, per la futura mamma, la collezione moda accompagna tutte le fasi della gestazione insieme alla linea intimo, agli accessori, ai prodotti per la cosmesi e alle letture selezionate sul periodo pre/post gravidanza. Il negozio offre inoltre un vasto assortimento di prodotti di puericultura spaziando dai biberon ai passeggini, dai seggiolini auto ai prodotti per il bagnetto che, oltre a Prénatal, comprende oltre 100 marchi internazionali tra i più prestigiosi. Senza dimenticare i numerosi servizi esclusivi per i possessori di Prénatal Card, tra cui gli Incontri Mamma, la Lista Nascita, la consegna a domicilio, il passeggino sostitutivo.

Leggi anche Star, la gravidanza ti fa bella

Il 2015 inizia con tante novità per Prénatal. L’apertura di nuovi punti vendita nasce dalla volontà di essere costantemente al fianco delle mamme e dei loro bambini, offrendo loro i prodotti e servizi di cui hanno bisogno all’interno di spazi interamente pensati per rendere la shopping experience ancora più coinvolgente” spiega Piermario Mocchi, Direttore Generale Prénatal Italia.

Oltre all’area espositiva, il negozio è reso interessante dai servizi offerti in quanto, non solo uno spazio dove recarsi per fare shopping bensì un luogo di incontro dove darsi appuntamento per passare del piacevole tempo insieme e perché no, magari condividere esperienze e consigli. Nulla è lasciato al caso, è infatti possibile trovare spazi funzionali come l’angolo allattamento, una zona intima e riservata, la nursery, dedicata al cambio del bambino e l’area relax, dove mamme e bambini possono fare una pausa e divertirsi con giochi e riviste.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda, NotizieTag

Potrebbe interessarti