Pubblicato il

Think Pink si fa spazio nella Marca Trevigiana

Il marchio icona del pensiero libero e dell’anticonformismo
apre a Caerano di San Marco un negozio monomarca. Sognando la California

Think Pink negozio monomarca
Courtesy of Think Pink
Per metter su casa o, meglio, negozio in Italia, Think Pink ha scelto un piccolo comune del nord-est in provincia di Treviso, lontano dalle passerelle e dalla mondanità dell’alta moda e, al tempo stesso, vicino alla natura ed all’essenzialità della provincia.
Interprete da 35 anni di uno stile di vita improntato al rispetto del prossimo e dell’ambiente, alla positività ed alla libertà individuale, il marchio d’abbigliamento Think Pink ha aperto i battenti, infatti, al civico 1 di via Padova nel comune di Caerano di San Marco, a due passi da Montebelluna e nel cuore del distretto industriale della calzatura e dell’abbigliamento per lo sport.

Tradizionalmente appannaggio di una clientela affezionata ancorché adulta, il marchio Think Pink punta a conquistare l’attenzione e, soprattutto, le preferenze dei più giovani.

Nello spazio da ben 400 metri quadri di superficie posti sotto l’egida dell’inconfondibile logo a forma di pallino rosa, Think Pink Factory Store propone una rassegna ampia ed esauriente della sua collezione life-style per uomo, donna e bambino: dagli intramontabili pantaloni a quadri (i cosiddetti Calanque) ai bermuda, dai cinque tasche alle gonne, dalle camicie alle T-shirt, dalle felpe alle giacche, dalle borse agli zaini fino alle sacche week-end. Ubicato in un crocevia ad alto traffico, il concept store di Caerano di San Marco insiste, peraltro, su un’area ad alta densità commerciale sulla quale insistono i factory store, tra gli altri, di Diadora, Salewa, Geox, The North Face ecc. Gli interni dello store, caratterizzati da arredi di gusto industriale realizzati in legno e ferro, pavimento in parquet prefinito e lampade a sospensione da magazzino, sono vivacizzati da stampe e immagini storiche anni ’80, rigorosamente di matrice californiana, ben visibili anche dall’esterno. Americano di nascita ma italiano d’adozione, Think Pink punta a fare del Factory Store trevigiano il punto di vendita pilota di un network di negozi aziendali che Man Socks Italia – proprietaria del brand dal 2011 – conta di inaugurare nei prossimi mesi in tutto il Nord Italia. Cavalcando l’onda di un moderno minimalismo fatto di semplicità e funzionalità.

Potrebbe interessarti