Pubblicato il

Tris d’assi per Twin-Set

Grandi novità in casa Barbieri: aria di romanticismo in Italia per l’apertura di tre nuove boutique del celebre brand tra Salerno, Catania e Siena.

Boutique Twin-Set
Courtesy of©Twin Set

La moda fa il giro dello stivale in occasione delle nuove aperture firmate Twin-Set, il marchio disegnato da Simona Barbieri lanciato sul mercato italiano nei primi anni ’90 e divenuto, nel giro di pochi anni, un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento femminile e del lusso accessibile. Il suo è un successo senza fine che, proprio durante il 2015, accelera la crescita con un lungimirante piano d’espansione che, solo nel mese di marzo, ha in calendario non una bensì tre inaugurazioni sul territorio nazionale.

Dopo Napoli e Palermo, si torna ancora in Campania dove, in perfetta armonia con lo stile neoromantico del marchio, in quel di Corso Vittorio Emanuele di Salerno, trova ospitalità la boutique Twin-Set, 260 mq che si articolano su due livelli, prezioso contenitore per le innumerevoli proposte di abbigliamento e accessori esposti con una cura estrema dei dettagli oltre a calzature e borse collocate in eleganti nicchie mentre, vetrinette e tavoli di cristallo, sono in grado di esaltare foulard e piccola pelletteria. Salendo al piano superiore è possibile invece ammirare la collezione beachwear e lingerie firmata Simona Barbieri.

Leggi anche Twin-Set festeggia la sua seconda boutique a Parigi

Si vola poi in Sicilia dove, ad accogliere, è la barocca Catania location prediletta in cui, il prossimo 18 Marzo in quel di Corso Italia 213/217 aprirà i battenti uno spazio di 165 mq sviluppato su due livelli. Al suo interno si trova un mondo a portata di donna, un paradiso in chiave femminile dipinto di un tenue avorio a cui si affiancano dettagli neri nei fiocchi e nei cuori che contraddistinguono la maison mentre, l’interior design prevede un gioco di stile che si traduce con la scelta della carta da parati che riprende il motivo delle rose dei lampadari.

Last but not least la Toscana che, sempre nel mese di Marzo punterà l’obiettivo su Siena dove, in Via Banchi di sopra 36/40, angolo piazza Tolomei, in una location di 125 mq, ad aprire i battent un’atmosfera di puro calore, un punto vendita in cui fare il pieno di raffinata semplicità, due piani con un’ampia vetrina esterna in affaccio sulla via principale, un ledwall luminoso posto all’ingresso e un accogliente corridoio centrale.

Potrebbe interessarti