Pubblicato il

Giochi d’amore a piacere garantito

Certa della bontà del suo nuovo prodotto, Lelo, azienda svedese specializzata nei sex toys, ne assicura l’efficacia per 12 mesi

Sesso
Courtesy of©istock
Lelo, marchio svedese leader nei prodotti di lusso per la vita intima, lancia Tiani 24k un nuovo sex toy per le coppie, il primo dotato di “Assicurazione per la coppia” e di un pregiato anello d’oro a 24 carati che lo rende il più lussuoso massaggiatore telecomandato esistente.
 
Il sex toy debutta con un proposito speciale: Lelo si impegna a sostituire il massaggiatore per la coppia con uno dei suoi prodotti più amati se la coppia si divide entro 12 mesi dall’acquisto. In questo modo, il nuovo sexx toy diventa il simbolo del legame intimo della coppia e, in quanto marchio leader in fatto di piacere, Lelo si impegna a proteggere quell’unione.
 
Il marketing manager dell’azienda svedese, Steve Thomson, afferma: “Per Lelo non si tratta solo di unire le persone, ma anche di tenerle insieme e siamo pronti a dimostrarlo: siamo sicuri che la nostra ultima creazione, possa avere un impatto realmente positivo sulle relazioni.” Un recente sondaggio condotto tra i clienti Lelo ha infatti rivelato che l’83% delle coppie che ha utilizzato un sex toy ritiene che abbia avuto un impatto positivo sul proprio rapporto.

 
Il 71% delle coppie riferisce di aver assistito a un miglioramento della propria vita sessuale dopo aver usato un sex toy. E il 57% sostiene che il sesso è tre volte più bello dopo aver sperimentato un massaggiatore per la coppia. Spostandoci a “casa nostra”,una ricerca di due anni fa condotta da ‘MySecretCase’, il primo sito italiano di ecommerce di giocattoli erotici, rivela che ad acquistare prodotti per l’intimità è di solito la donna. In media la spesa è di 90 euro e le clienti più attive provengono dal nord est.
 
L’uso dei sex toys è sempre meno tabù tra le donne e il 28% delle donne italiane dichiara di possederne e utilizzarne abitualmente. Percentuale ancora ridotta se comparata con quella di altri Paesi: 60% delle americane, 49% delle inglesi, al 46% delle tedesche. Un trend dovuto a diversi fattori. Tra questi anche i coming out di star comeLady Gaga, Demi Moore, Cameron Diaz, i film e le serie tv dove si parla di sesso e autoerotismo e il proliferare di romanzi erotici pensati per un pubblico femminile.
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag