Pubblicato il

Labbra colorate per l’estate

In estate il trucco si colora di tinte appariscenti per dare carattere

Labbra fluo

Quella voglia di stupire e reinventarsi che conquista l’animo estivo e accende la voglia di sperimentare nel beauty e nel make-up. Perché non assecondarla, provando i nuovi rossetti e la tinta dell’anno, l’arancio, sulle labbra? E’ un colore che sta bene alle carnagioni chiare e a quelle scure, con il suo animo caldo, il suo richiamo costante ai tramonti estivi e alla passione per la stagione. Ma quindi, come sceglierlo e quali tonalità indossare per essere veramente al top?

IL MAKEUP DELL’ESTATE E’ COLOR BLOCK

Se non ve la sentite di cominciare con la tinta piena, provate con il gloss o con i rossetti semi-trasparenti come l’Oreal Shine Caresse n. 200 Princess, L’Oreal Glam Shiny Balmy Lip Gloss n. 903 o comunque un qualsiasi lucido che contenga in sé la sfumatura sognata. Ricordate solo di fare attenzione ad un particolare. Gli arancioni molto forti, quasi fluo, stanno molto bene a chi ha una carnagione scura o pallidissima, per il contrasto che accendono e sono però meno adatti alle carnagioni medie. Tra i prodotti sul mercato, Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain in Rendezvous è una tinta balsamo, che regala colore senza esagerare. Oppure provate con Miss Pupa 404.

Si tratta di un rossetto semitrasparente e lucido, effetto bagnato, anche qui la sfumatura è più lieve ed è l’ideale per provare l’arancio. Mac Morange. Qui si parla di arancione puro, quasi fluo. Con questa tinta attirerete molti sguardi in particolare sulle labbra, quindi siate convinte prima di osare. Infine con uno qualsiasi di questi prodotti, sperimentate un trucco nudo, ovvero un ombretto che regala luce sulle palpebre e un tocco di blush.

PER LA BOCCA, COLORI IN TRASPARENZA

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag

Potrebbe interessarti