beauty cosmetica
Smalti Trattanti
Smalti Trattanti
Ilaria Oriente - 18/07/2006
Unghie deboli che si spezzano facilmente? Sant'Angelica Makeup lancia dei nuovissimi smalti trattanti: Whiter, Longer e Filler.
Per chi ha unghie deboli e ingiallite, lo smalto trattante Whiter (Euro 9,00, in vendita esclusivamente in Farmacia) è un’ottima soluzione. Infatti, grazie alla particolare colorazione ad azione neutralizzante, ripristina il colore naturale dell’unghia riducendo sensibilmente l’ingiallimento causato da fattori esterni quali la nicotina e l’inquinamento. Inoltre aiuta a prevenire la rottura delle unghie fragili grazie all’azione del Citral. Infine, crea una perfetta base di massima aderenza per lo smalto colorato. Arricchito con pigmenti blu, neutralizza il colore giallo dell’unghia.
Lo smalto Filler (Euro 9,00, in vendita esclusivamente in Farmacia) è indicato per unghie deboli, rigate e non uniformi. Questo trattamento riduce visibilmente i dislivelli causati da un’imperfetta superficie dell’unghia, riempiendoli e mostrando una superficie perfettamente levigata. A base di Citral, è arricchito con micro particelle che riempiono i piccoli dislivelli presenti sulle unghie, rendendole liscie ed uniformi. Presenti nella formulazione anche la Vitamina E, dall’azione antiossidante, e gli Estratti di Alga Marina che rigenerano, proteggono e mantengono la naturale idratazione. Le nuance sono il rosa e il beige.
Per unghie deboli che crescono difficilmente Sant’Angelica Makeup propone Longer (Euro 9,00, in vendita esclusivamente in Farmacia), un prodotto innovativo che si prende cura dell’unghia velocizzandone la crescita e rinforzandone la struttura. L’azione sinergica degli 8 principi attivi funzionali contenuti rende le unghie forti e lunghe. A base di Citral, è arricchito con Estratto di Ortica, ricco di silicio ottimizza la struttura dell’unghia e la rinforza; Vitamina A, ad azione idratante ed elasticizzate, Vitamina E e Vitamina C, antiossidanti, contribuiscono a mantenere unghie giovani e vitali. Nuance trasparente.
-
SMALTI TRATTANTI
- /
-
FILLER
- /
-
SMALTI 2006
- /
-
LONGER
- /
-
SANT'ANGELICA MAKE UP
Articoli Correlati
-
Il debutto di Scarlett alla regia
"Summer Crossing" sarà il primo lungometraggio girato dalla Johansson
-
Cannes appartiene a Marion
Marion Cotillard è la regina del lunedì al Festival di Cannes
-
Il rock al femminile
Capi in pelle, borchie e catene: l'estate vuole il rock
-
I segreti del trucco brillante di Dior
Come realizzare il make up della sfilata di Christian Dior























Commenti
Scrivi un commento