Cultura e Spettacoli musica
AP
Billboard Music Awards 2012 Adele LMFAO Coldplay
Adele trionfa anche ai Billboard Music Awards
22/05/2012
La cantante britannica sbanca anche l'evento organizzato a Las Vegas, portando a casa ben 6 statuette. Bene anche i LMFAO e i Coldplay
La cantante britannica, però, non era presente e così i più applauditi sono stati i LMFAO, che hanno portato a casa 6 statuette, 5 per l'album 'Party Rock Anthem' e uno come miglior band. Premi anche per i Coldplay, capaci di ottenere 4 statuette fra cui quella per il miglior album rock e miglior alternative album per 'Mylo Xyloto'.
La serata verrà ricordata anche e soprattutto per le performances degli artisti presenti, a partire dalla scollatura quasi esagerata dell'abito giacca di Miley Cyrus. E poi Katy Perry, che si presenta accompagnata dalla nonna e stupisce con numeri aerei a grande uso di nebbia artificiale. Infine Justin Bieber, Usher, Carrie Underwood, Linkin Park e Stevie Wonder, che dopo aver ottenuto il prestigioso premio alla carriera '2012 Icon Award', ha chiuso la serata con un medley di successi con Alicia Keys.
Toccanti, infine, i tributi alle stelle della musica scomparse, da Whitney Houston a Donna Summer, Adam Yauch dei Beastie Boys e Robin Gibb.
-
ADELE
- /
-
LMFAO
- /
-
COLDPLAY
- /
-
BILLBOARD MUSIC AWARDS
- /
-
BILLBOARD MUSIC AWARDS 2012
Articoli Correlati























Commenti
Scrivi un commento