Pubblicato il

Adam Levine, lei e tutte le altre

Il cantante dei Maroon Five si sposa

Sembra che Adam Levine abbia finalmente trovato la donna dei suoi sogni: dopo aver fatto impazzire alcune tra le donne più belle del mondo, finalmente il cantante dei Maroon Five ha fatto l'eclatante gesto che aspettavamo da anni.

La fortunata che ha ricevuto uno splendido anello di diamanti è Behati Prinsloo, modella 24enne nata in Namibia che ha avuto con Adam una tormentata relazione negli ultimi 12 mesi. I due si frequentano infatti da più di un anno, ma la scorsa primavera si sono lasciati, e questo rende ancora più interessante la notizia del loro fidanzamento ufficiale.

Sembrerebbe infatti che, stando separati, il cantante e la modella abbiano capito di non poter fare a meno l'una dell'altra. Alla rivista People, Adam ha dichiarato "Le ho comprato un anello, così sa che sono molto serio".

Behati è un angelo di Victoria's Secret dal 2007, ed ha sfilato per alcuni degli stilisti più importanti, tra cui Prada, Miu Miu e Chanel. E' stata inoltre sulle copertine delle riviste di moda più famose, tra cui il Vogue francese.

Da quando è diventato famoso con la sua band, i Maroon Five, Adam ha fatto cadere ai suoi piedi cantanti e modelle tra le più belle al mondo. Scoprite nella gallery quali.