Pubblicato il

Scandalo sul set per Lindsay Lohan

La bad girl di Hollywood protagonista del film The Canyons, tra sesso e violenza

Lindsay Lohan
LaPresse

Solo da poche ore è uscito il nuovo trailer di “The Canyons“, il film noir che ha come protagonista Lindsay Lohan, e già si grida allo scandalo.
Le immagini sul set mostrano una sexy e scandalosa Lindsay completamente nuda sul letto e poi mentre fa sesso sfrenato con pornodivo James Deen.

La pellicola, diretta da Paul Schrader, racconta la storia di cinque ventenni alla ricerca di potere, gloria ed amore tra le strade di Hollywood. La Lohan interpreta il ruolo di Tamara una ragazza sensuale e lussuriosa, divisa tra l’amore di Christian interpretato da James Deen e Ryan che ha il volto di Nolan Funk.


Dopo il ricovero di 90 giorni in una comunità di recupero per l’ennesima cura di disintossicazione,  la Lohan ha cercato riscatto con questo nuovo ruolo che si preannuncia, dalle immagini che circolano in rete, ad un tasso alto di erotismo. La “bad girl” di Hollywood, con un passato da bambina prodigio, è attesa anche al Festival di Venezia che si terrà a Settembre 2013. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag