Pubblicato il

60 anni di Playboy

La rivista di Hugh Hefner brinda al traguardo con una coniglietta d’eccezione: Kate Moss

Kate Moss playboy
Playboy

E’ ufficiale: Kate Moss sarà la protagonista del numero di gennaio di PlayBoy, che con l’occasione festeggerà i suoi primi gloriosi 60 anni.
La top model 39enne debutterà per la prima volta sulla copertina del celebre magazine dell’eros maschile, immortalata negli scatti di Mert Alas e Marcus Piggott. Con indosso un bustier nero, tacchi a spillo, polsini e naturalmente coda e orecchie da coniglio, la modella britannica festeggerà non solo il successo della rivista ma anche i suoi personalissimi 40 anni: Kate, infatti, spegnerà quaranta candeline il prossimo 16 gennaio.

KATE MOSS E JOHN GALLIANO INSIEME PER VOGUE

Definita un’icona vivente la top model è diventata una star alla fine degli anni Ottanta, grazie ad alcuni scatti di Mario Sorrenti per la campagna di Calvin Klein. Il suo sguardo da bambina smarrita ha sconvolto i canoni della moda, anche se è stata a lungo criticata per il suo aspetto scarno definito come ‘heroin chic’. Oltre a solcare le passerelle più importanti del fashion-biz, Kate Moss ha anche spesso lavorato dietro le quinte della moda disegnando una nuova linea per Topshop e scrivendo per Vogue Uk. 

KATE E JOHNNY DI NUOVO INSIEME

Oggi alla soglia dei 40 , Kate continua ad imporsi come modella tra le più richieste e ricercate:  “Questo è un brand internazionale, importantissimo, e serve un’icona internazionale per celebrare come si deve – ha dichiarato il direttore di PlayBoy Jimmy Jellinek al Los Angeles Times – Stiamo parlando del volto di Burberry, della più grande super model del mondo, e sarà in copertina! E’ iniziato tutto con Marilyn Monroe, sessant’anni fa, che era l’icona di quell’epoca. E ora abbiamo Kate Moss!”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie People