Pubblicato il

Sigourney Weaver: “Evito registi che ti urlano addosso” 

L’icona presto sugli schermi nell’action fantascientifico Humandroid. La videointervista esclusiva

Warner Bros. Italia
In attesa di rivederla contro mostruose creature nel già annunciato ritorno di Alien, Sigourney Weaver ci offre un nuovo assaggio fantascientifico in Humandroid, nei cinema dal 9 aprile. Sullo schermo la vediamo nei panni di una CEO tutt’altro che morbida: “E’ una donna sola, una che ha soltanto fotografie di cani sulla sua scrivania. Non ha famiglia. Io non potrei mai vivere così, sono uno spirito libero piuttosto!” – confessa l’iconica Ellen Ripley

L’attrice si confessa in esclusiva ai microfoni di Stile.it ecco il video

 

L’attrice si apre sulle sue scelte e sulla sua carriera: ” Ci sono registi che urlano sul set e sono proprio quelli che cerco di evitare […] Credo invece che ci sia bisogno di un dialogo creativo tra regista e attore”. E naturalmente non toccatele il suo amico James Cameron che la ha diretta in Aliens e Avatar: “Jim ha un grande amore per gli attori più di tutto il resto. Cerca sempre di fare i lavori di tutti e li fa bene, ma con gli attori chiede sempre: “‘Cosa ti piacerebbe provare?'”.  
 
Humandroid, in uscita dal 9 aprile, è distribuito da Warner Bros. Italia. Qui la chiacchierata esclusiva con l’altro protagonista del film: Hugh Jackman.