Pubblicato il

Anche le star sono golose. Molto golose

Beyoncè lo divora, Eva Mendes lo preferisce fondente e Reese Witherspoon non ne può fare a meno: tutti s’inchinano davanti al cibo degli dei

Beyonce

L’artista John Tullis asseriva: “Nove persone su dieci amano il cioccolato; la decima mente”. 
Il “cibo degli dei”, si sa, è una vera e propria tentazione: croce e delizia di ogni donna che vuole mantenersi in forma, senza rinunciare al piacere.
Per fortuna anche le star non sono da meno: Victoria Beckham, Lady Gaga, Angelina Jolie, Eva Mendes, Reese Witherspoon e Beyoncè sono solo alcune delle celebrities che hanno confessato il loro amore viscerale per la barretta di cacao. 

VAI ALLO SPECIALE EUROCHOCOLATE 2013

L’attrice Eva Mendes per esempio attribuisce la sua bellezza di sex symbol latina proprio alla sua più “gustosa” debolezza: “Sono vegetariana, non mangio carne, nemmeno pollo, e consumo pochissima pasta, perché preferisco il riso integrale. Ma ho un debole per il cioccolato amaro: ne potrei mangiare in quantità industriale, soprattutto di notte”. 
Non si risparmia nemmeno la bionda Reese Witherspoon, che più volte ha confessato la sua predilezione per il cioccolato, in particolare quella di Tobi Tobin, uno dei migliori negozi di Los Angeles specializzato in cioccolatini fatti in casa.

L’arte seduttiva del cioccolato riesce a sciogliere anche i cuori di pietra: Lady Gaga sembra, infatti, un’appassionata di cioccolato fondente. Prima di ogni concerto la trasgressiva pop star americana segue una dieta ferrea a base di salsine, burro di arachidi e ovviamente cioccolato, rigorosamente nero.  Orgogliosa di aver perso 30 chili dopo la nascita della piccola Blue Ivy, la bellissima Beyoncè Knowles ha finalmente potuto concedersi il lusso di addolcire la sua dieta: “Non avete idea di quanta fatica abbia fatto! Dovevo perdere 30 chili. Mi hanno fatto stare su un tapis roulant e ho mangiato lattuga! Adesso posso recuperare il cioccolato sprecato!”.

Infine, anche le modelle si lasciano conquistare dal potere ammaliante del cioccolato: “Non riesco mai a dire di no al cioccolato bianco” – ha confessato Bar Rafaeli – “Non mi piace molto quello normale ma quello bianco..anche se non lo voglio, devo mangiarlo. Non posso dire di no!”. La top model Irina Shayk le fa eco: “Io amo i dolci: cioccolatini, biscotti e sopratutto cioccolato”. 
E se lo dicono loro, vogliamo crederci.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie People