Pubblicato il

Colazione senza veli in Piazza Duomo

Un’iniziativa lanciata dalla celebre catena di fast food per cogliere le famiglie in uno dei momenti più intimi e divertenti della giornata

Mc Donald's colazione in pigiama
Mc Donald's colazione in pigiama

Qualcuno proprio non lo può sopportare e preferisce la tuta, altri invece lo reputano un capo dignitoso come tanti altri. Eppure il pigiama non valica mai lo sguardo dei componenti della famiglia o del proprio amante.

Questa volta McDonald’s decide invece di renderlo protagonista di un gioco con i propri consumatori a metà tra la burla e l’operazione di marketing. Infatti il 24 marzo 2015, tutti i clienti che si presenteranno in pigiama tra le 7 30 e le 10 30 in uno dei numerosi punti ristorativi della catena, riceveranno in omaggio una colazione gustosa, oltre a una card da utilizzare nei 24 giorni successivi.

E’ quindi l’ora di abbandonare i pudori e giocare con i più piccoli attraverso una divisa notturna capace spesso di creare imbarazzo, ma che è invece uno dei simboli del calore domestico nel mondo.

Ci sono però delle regole e la catena le dichiara senza mezzi termini. Sono consentiti pigiami, camicie da notte e tutone, probita invece la sola lingerie o il paio singolo di mutande. Ammesse anche le scarpe, e i vari peluche dei più piccoli, come tappi e mascherini per la notte.

Ma l’iniziativa, oltre ad avere una risonanza nazionale, vedrà una particolare postazione a Piazza Duomo. Qui verrà infatti allestito un set fotografico. Un grande letto matrimoniale dove tutti potranno essere fotografati come se fossero ancora sotto le lenzuola. E mentre il ristorante servirà una fila di muffin, brioche salate o toast, c’è chi giura che quello di domani sarà un risveglio con il sorriso in bocca. 

 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag