Pubblicato il

Viaggiare con stile: i trolley dell’estate

In vista delle venture partenze, protagoniste assolute sono le valigie che combinano estetica e funzionalità sfoggiando un look audace che si adatta perfettamente alla propria personalità

Valigie colorate
Courtesy of©artisteer/iStock
Quando giunge il momento di affrontare la partenza, una volta scelto periodo e destinazione, ci si misura con un incontro ravvicinato con lei, la valigia. Prima ancora di iniziare a svuotare l’armadio per scegliere cosa portarsi dietro è doveroso vagliare con attenzione il contenitore stesso che permetterà di custodire il proprio piccolo mondo. In viaggio si sa, sono tanti i fattori che bisogna tenere in considerazione al fine di procedere con la scelta del perfetto trolley ovvero le dimensioni, il peso e perché no, anche lo stile e il colore visto che, optando per un modello unico, sarà sicuramente più facile individuarlo sul rullo dei bagagli in aeroporto.

A fare tesoro delle esigenze del popolo dei passeggeri è Samsonite che, con la collezione Neopulse Samsonite, ha puntato tutto sulle proprietà eccellenti del policarbonato offrendo un ottimo equilibrio tra leggerezza e resistenza grazie alla presenza di un guscio che assorbe urti e a quel suo look accattivante garantito dalla ricca palette di colori metallizzati vivacizzati da dettagli a contrasto in colore rosso: che dire poi del peso? Leggerezza allo stato puro viso che, ad esempio, il modello da cabina Spinner 55 cm, supera appena i 2,2 kg.

Collezioni Neopluse e Paradiver Light Samsonite, borsoni e valigie caratterizzate da un nuovo look che combina sapientemente leggerezza e resistenza
 
In quanto a peso non è da meno la collezione Paradiver Light pronta a mostrare il suo nuovo look caratterizzato da poliestere ?rinforzato con un rivestimento in Teflon che agisce da ?barriera idrorepellente e antimacchia e, che sia nella versione zaino, laptop backpack L o che si tratti di borsoni all’upright da cabina 55 cm, il tutto è proposto in nuovi colori come il bianco e il nero con dettagli a contrasto in rosso accesso.
 
Chi intende dire qualcosa della propria vivace personalità anche attraverso gli accessori, American Tourister sa come trasformare ogni desiderio in realtà: ebbene sì, le sue valigie sono pronte ad accompagnare in capo al mondo facendo riconoscere per quella veste accesa pronta a portare il buon umore ovunque si trovi la destinazione d’arrivo. Due le linee che urlano allegria: “Bon Air“, resistente ma leggera, è realizzata al 100% in propilene ed pronta a indossare i colori dell’estate ovvero il Solar Yellow, il Deep Turquoise, il Bright Coral e il Pop Green, tinte pronte a fare la felicità di viaggiatori trendy che non vogliono rinunciare allo stile anche in viaggio. Il tutto disponibile il tre misure, S, M, L al fine di adattarsi alla durata della vacanza di ogni persona e, inoltre, a rendere il tutto più semplice e scorrevole 4 ruote Spinner con rotazione a 360°, tasche e cinghie per il fissaggio mentre a garantire la sicurezza ci pensa il lucchetto TSA presente in tutti i modelli.
Le valigie Bon Air e Pasadena by American Tourister sono caratterizzate da leggerezza, grande resistenza, capacità di carico e design distintivo
 
Le valigie rigide “Pasadena“, invece, si rifanno il look puntando sullo stile hipster con quel design contemporaneo come si evince dai modelli Sunset Paradise (turchese/giallo/magenta), Mojito Flavour (bianco/lime/petrolio) e Racing Blue (grigio chiaro/blu/titanio). Belli da vedere, non c’è che dire ma questi trolley sono anche estremamente funzionali data la loro grande capienza oltre a dettagli come ruote multidirezionali silenziose e scorrevoli, chiusura TSA e interni organizzati che non fanno che rendere ogni viaggio una piacevole avventura di stile.
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag