Pubblicato il

Nuova edizione del “RomaFashion White”

Si è svolto a Roma l’annuale evento dedicato al mondo dell’Alta Moda Sposa

RomaFashion White
Foto Paolo Lanzi

Lunedì 14 dicembre 2009 nella splendida Chiesa Episcopale della Comunione Anglicana di San Paolo Entro le Mura, si è svolto la nuova Edizione “RomaFashion White”, uno dei più importanti eventi dedicati al mondo dell’Alta Moda Sposa.  Un appuntamento, diventato negli anni fra i più qualificati a livello nazionale, intento a promuovere il lavoro dei creativi, delle griffe e delle sartorie italiane, che ancora oggi riescono a coniugare la creatività con l’innovazione, la tecnologia con la tradizione. Antonio Falanga, ideatore e produttore dell’evento, anche per l’Edizione 2009 di “RomaFashion White” conferma la felice intuizione avuta tre anni fa, quella di organizzare un defilè nella navata centrale di una delle chiese più antiche e più belle della capitale, dichiarato monumento nazionale dal governo italiano.
In una scenografia ideale si sono potute ammirare le proposte Alta Moda Sposa di Alessandra Ferrari per Brutta Spose, di Francesca Paternò, delle Gemelle Donato, di Loredana Roccasalva, di Peppe Volturale sulle quali si potranno ammirare i gioielli di Alessandro Fusco, di Pinù Couture e della Sartoria Rosalba e per l’ Alta Moda Sposo le creazioni di Gianni Avino per Fefì’.
Di rilevante prestigio, all’interno del format dell’evento, l’ideazione del “Premio RomaFashion” – Premio alla Carriera e alle Professioni Moda.