Pubblicato il

Lusso e bellezza – Il “glam” della settimana

Tutti gli eventi vip della settimana appena trascorsa

Andrea Laureani
Cesara Buonamici e Gabriel Garko
Cesara Buonamici e Gabriel Garko

Piazza Umberto I di Sant’Angelo in Vado per salutare i vip presenti per la premiazione del Tartufo d’Oro edizione 2016. Star della giornata l’attore di cinema e tv Gabriel Garko, in tutta la sua bellezza, premiato in rappresentanza della Ares Film srl, casa di produzione cinematografica.

Tra le premiate del prezioso tubero dorato anche l’attrice Adua Del Vesco e Cesara Buonamici, volto storico del Tg5.

Jo Squillo durante la serata
Jo Squillo durante la serata

Si è svolta al Teatro Metropolitan di Catania la 33esima edizione di The Look Of The Year International, importante ed autorevole vetrina internazionale del mondo della moda in grado di proiettare nel gotha delle top model e dei modelli. La manifestazione ha goduto dell’affascinante conduzione di Jo Squillo, cantante e conduttrice televisiva. Il culmine della serata si è avuto con l’attribuzione del titolo di vincitrice The Look Of The Year International 2016 alla modella senegalese Rosalie Ndew Ndour e del titolo maschle al modello polacco Robert Kapica, premiati dal producer Nuccio Cicirò.

Da sinistra i conduttori Anthony Peth e Manila Nazzaro, assieme allo stylist dei vip Marco Scorza
Da sinistra i conduttori Anthony Peth e Manila Nazzaro, assieme allo stylist dei vip Marco Scorza

Prosegue a Frascati, sino a domenica 30 ottobre, all’interno delle Mura del Valadier, la manifestazione fieristica “Prima o poi ti sposo”, organizzata da Valentina Biscozzi. A condurre la kermesse un terzetto d’eccezione: Manila Nazzaro, Anthony Peth e  Serena Gray. Saranno curati, tra focus, stand ed eventi, tutti gli aspetti relativi all’organizzazione del matrimonio. Dall’abito della cerimonia alla fotografia, dal beauty al viaggio di nozze. Con un’attenzione particolare al mondo “curvy”, in tutte le sue forme e in tutta la sua bellezza.  Nella foto da sinistra i conduttori Anthony Peth e Manila Nazzaro, assieme allo stylist dei vip Marco Scorza.

Andrea Capanna, Francesca Anfosso e Gianluca Marziani
Andrea Capanna, Francesca Anfosso e Gianluca Marziani

Artisti e imprenditori, curatori e giornalisti per l’inaugurazione della nuova mostra della Galleria 28 Piazza di Pietra, Roma, di Francesca Anfosso. Urban Human, mostra personale dell’artista romano Andrea Capanna, a cura di Gianluca Marziani, visitabile sino al 31 dicembre. Nei quadri l’Artista propone Roma come protagonista centrale dello sguardo, rappresentandola secondo scorci suggestivi e inediti. In esposizione venti opere. Sono realizzate tramite la stratificazione su base lignea di cemento, calce, sabbia e intonaco, depositati e dipinti per strati. Lavorati poi con carta vetrata, spatole e spazzole di acciaio. Nella foto, da sinistra, Andrea Capanna, Francesca Anfosso e Gianluca Marziani.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag