Pubblicato il

Che chioma la Torrisi!

L’attrice toscana testimonial del brand di beauty Framesi

Laura Torrisi testimonial Framesi
Framesi

Una testa corvina, sinuosa, che si sposa con un viso tenero e delicato. Insomma, l’abc della bellezza nostrana. Questa è Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello, da qualche anno lanciata verso una carriera televisiva e cinematografica piuttosto consistente.

LEGGI ANCHE: Dalla Cucinotta alla Chiatti, 20 anni di muse di Pieraccioni

E come accade alle vere star, che sono sotto gli occhi del pubblico in maniera costante, esse stesse diventano il volto del mondo che intorno alla bellezza e all’estetica ha prodotto un business. Succede anche alla Torrisi, che presta la propria immagine per dare corpo, anzi capelli, al brand made in Italy Framesi. Marchio che dal 1945 sviluppa prodotti e servizi per gli acconciatori del settore.

 
La Torrisi è ritratta negli scatti dopo che ha provato i trattamenti dell’azienda. Per esempio il Morphosis Restructure, trattamento di ricostruzione del capello a base di acido ialuronico e collagene marino che elimina crespo e umidità dalla chioma.
 
“Abbiamo scelto Laura Torrisi perché con la sua bellezza naturale e il suo fascino mediterraneo incarna perfettamente il nostro stile e il nostro ideale di donna. L’italianità è uno dei nostri valori più importanti, – continua Fabio Franchina, presidente di Framesi – che uniti alla nostra grande passione per il mondo del hair care & beauty ci ha permesso lo sviluppo a livello internazionale mantenendo quelle caratteristiche di qualità ed esclusività che da sempre sono sinonimo di made in Italy”. 

Del resto la Torrisi è icona di semplicità e grandissimo fascino. Il suo look acqua e sapone, o almeno così appare il risultato finale, è ispirazione per una bellezza garbata e naturale. Dove anche la personalità della chioma ha il proprio peso. 

 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag