Pubblicato il

Arriva 3nder, l’App per i Ménage à Trois

Dopo il successo di Tinder e Grindr, è il momento di Three-nder. Ecco di cosa si tratta

Ménage à trois
 thinkstock

Il modo migliore per far incontrare coppie e single con i medesimi interessi e desideri. Il modo più veloce per formare un trio lontano da occhi indiscreti ed in totale riservatezza”. Dopo il successo di Tinder e Grindr, le due App per incontri tra single, l’online dating arriva ad un livello superiore: siamo entrati nell’era di 3nder, meglio noto come Three-nder.

Leggi anche: TOP 10 LE PRATICHE APP DA VIAGGIO

3nder è un’App pensata con il preciso scopo di mettere in contatto coppie e singoli interessati a vivere sensuali e divertenti Ménage à Trois. Il particolare “mezzo d’incontro” è stato lanciato a New York, metropoli dove il cosiddetto triangolo sembra andare per la maggiore. L’inventore di questa rivoluzionaria Applicazione dedicata ai fautori del “sesso a tre”, o più semplicemente a chi vorrebbe provare il brivido di una notte lontano dagli schemi senza dover entrare in un locale per scambisti, si chiama Dimo Trifonov.

Leggi anche: DIMAGRIRE? SI’, CON UN’APP

Nonostante gli utenti superino già quota 200mila, il numero degli iscritti sembra essere inesorabilmente in crescita, giorno dopo giorno. Come funziona? 3nder permette di creare un profilo da single in cerca di una coppia o da coppia in cerca di un terzo, ma si può anche organizzare un incontro fra tre perfetti sconosciuti.  Dopo aver creato un profilo con foto e gusti personali, basterà scegliere i protagonisti del tanto atteso incontro in base alla mappa ed alle foto. Esiste anche la modalità anonima, così da non apparire tra le “scelte” di amici o familiari, magari anch’essi in cerca di appuntamenti piccanti.

L’App, come le omologhe Tinder e Grinder, è e resterà gratuitaperché l’amore non si paga“.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag