Pubblicato il

Europa e America a confronto: questioni di “corna”

Quasi il 70% dei maschi americani afferma di non aver mai tradito la partner. E il 64% delle donne europee confessa che…

fedifraghi
Courtesy of ©iStock
Una nuova ricerca da DrEd.com, un servizio online medico-sanitario, ha messo a confronto le abitudini sessuali di europei e americani, uomini e donne. Sono stati intervistati 500 americani e 500 europei residenti in Belgio, Regno Unito, Spagna, Svizzera, Portogallo, Polonia, Paesi Bassi, Italia, Francia, Germania e Austria. E’ stato loro domandato se avessero mai tradito il partner e, in caso affermativo, quante volte.
 
Sono i maschi americani a tradire di meno, battendo i “colleghi” europei e tutte le donne. Circa il 70% per i primi, contro quasi il 60% delle donne americane. Non hanno mai tradito, per quanto riguarda l’Europa, il 50% degli uomini e il 36% circa delle donne. 
 
Tra gli infedeli, invece, alle donne americane il primato: il 64,73% di loro ha tradito almeno una volta. Al secondo posto i maschi del Vecchio Continente con il 49.47%. A seguire le donne europee (41,17%) e gli uomini americani (31,41%). In Europa, quindi, il tradimento sembrerebbe verificarsi sul 56,92% dei casi, mentre in America la media è del 36,29%. Ma, attenzione, unendo tutti i dati, sono le donne a poter essere considerate più predisposte al fattaccio (52,77%), gli uomini raggiungono “soltanto” il 40,44%. 


 

Un’altra differenza tra donne europee ed americane? La maggioranza di chi ha tradito, tra le prime, l’ha fatto due volte, mentre per le americane la maggioranza ne dichiara solo una. E per gli uomini? La prevalenza numerica degli americani confessa una volta, mentre per i “nostrani” sono due. Fortunatamente i 3-4 tradimenti confessati interessano molto meno persone.

In conclusione, due ipotesi: o gli uomini parlano di più e non concludono, oppure sono più scaltri e lo ammettono di meno. Anche se sarebbe da chiarire anche quanti partner gli intervistati hanno avuto: sarebbe tutto un po’ più chiaro…

Leggi anche:
 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag