Pubblicato il

Calciatori a quattro ruote: le auto più belle

Nel garage di Mario Balotelli si contano due Ferrari, una 458 Italia ed una F12 Berlinetta. Claudio Marchisio ha scelto la GTO; più familiari e torinesi quelle di Gigi Buffon

Nazionale italiana di calcio
LaPresse

Uno dei primi acquisti dei calciatori più fortunati è l’auto, generalmente bella e di lusso. Che in proporzione, più o meno, avrebbe il costo di una bicicletta per un dipendente statale. Senza polemiche, ci mancherebbe. Anche perché loro i soldi se li sudano sul serio, è indubbio.

Da una ricerca sul web generalistico e su varie testate specializzate, ecco alcune delle macchine più belle dei giocatori convocati con la maglietta azzurra per i Mondiali brasiliani. Nel garage di Mario Balotelli si contano due Ferrari, una 458 Italia ed una F12 Berlinetta. La seconda è stata acquistata anche dallo juventino Leonardo Bonucci, mentre l’altro bianconero Claudio Marchisio ha scelto la GTO.

Gigi Buffon preferisce le auto più tranquille ed economiche, e viaggia per le vie di Torino proprio a bordo delle macchine torinesi Fiat, tra cui una 500, una Lancia Musa e una Cherokee. Anche se, poi, nel suo garage è anche presente una Maserati Quattroporte. Mentre Salvatore Sirigu sembrerebbe possedere una Mini Cooper nera dal valore di 25 mila euro.

Il centrocampista Andrea Pirlo, invece, è proprietario di una Jeep Cherokee, ma è stato visto anche in Range Rover. Per i rossoneri del Milan la scelta è vasta: Mattia De Sciglio viaggia su un’Audi SQ5, che è anche sponsor della squadra, mentre Antonio Cassano sembrerebbe preferire la Q5. Lorenzo Insigne, giocatore del Napoli, preferisce la Mini Cooper nera.
Thiago Motta sembra aver posseduto una Porsche Cayenne e una Mercedez SLK. Vana, infine, la ricerca sul bianconero Giorgio Chiellini, che ha partecipato alla campagna “Goodhero” del 2012, promossa dalla Goodyear, per sensibilizzare alla sicurezza stradale: non risultato auto di sua proprietà.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, PeopleTag