Pubblicato il

Alexa, fashion british in rosso e nero

La star in un look casual che esalta la grinta acqua e sapone

Alexa Chung in Tommy Hilfiger
Courtesy of Tommy Hilfiger
IL LOOK. Un salto nel punk style, e nella cultura anglosassone per la star Alexa Chung, che indossa un outfit totalmente targato dallo stilista inglese Tommy Hilfiger. Giaccone di tessuto in fantasia tartan e semplicità dei restanti capi, rendono un look androgino estremamente femminile e di tendenza. Il peacoat è in doppiopetto over in lana tartan rosso, la classica camicia bianca è botton-down Hilfiger Collection e i pantaloni skinny in pelle nera sono anch’essi targati Tommy Hilfiger. Per l’hairstyle la modella sceglie di lasciare i capelli lunghi e morbidi con una leggera riga al centro della testa. Una scelta che suggerisce la volontà di lasciare un look acqua e sapone senza esagerare con l’artificio. 
 
LO STILE. Raffinata senza essere eccessiva, moderna senza scioccare il pubblico con proposte ardite, alexa, diventata famosa a soli sedici anni, ha vissuto ed è cresciuta interamente nel mondo della moda. Forse per questo motivo è riuscita a proporre uno degli stili più intramontabili e basati su una soluzione di successo che mescola capi romantici con alcuni decisamente metropolitani. Minigonna in pelle e gonne a ruota, corpetti aderenti e pantaloni morbidi. Vintage e contemporaneità, sono i pilastri intorno ai quali ruota il look della bella star. Per descriverlo, una sola parola: inimitabile. 
 
 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag