Pubblicato il

Anna Foglietta, la madrina dei David di Donatello

La futura mamma e attrice sfoggia un abito prezioso dalla sfumatura tenue

Anna Foglietta in Gucci
Courtesy of Gucci
IL LOOK. L’attrice italiana vista nel recente film L’Oro di Scampia, ha di recente presentato con Paolo Ruffini la serata di premiazione dei David di Donatello. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un prezioso abito kimono azzurro cielo interamente ricamato da micro cristalli della collezione Gucci primavera estate 2014. Una mise leggera e fresca che non rinuncia ai preziosi riflessi delle pietre trasparenti. Per il resto dell’outfit la star sceglie il basso profilo. Poco trucco, capelli all’indietro e la bellezza di una femminilità nel pieno della propria espressione a parlare da sola.
 
LO STILE. Androgino e essenziale, colorato ma mai esagerato. Questo è lo stile della diva nostrana protagonista delle passerelle televisive del Belpaese. Abiti lunghi, spesso morbidi, sottolineano un’estetica essenziale e mai sopra le righe, che si nutre di tocchi tenui e leggeri. L’abito lucido color pesca targato Fendi e indossato durante la scorsa edizione del Festival del Cinema di Roma, è un omaggio ai colori caldi e all’intensità di uno sguardo che si fa notare anche con un’ombra di trucco. 
 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag