Pubblicato il

Anna Valle, ode electro per l’ex Miss Italia

L’attrice al party Longines con semplicità ed ironia

Anna Valle party Longines
Anna Valle party Longines
Il LOOK. La tenera e delicata ex Miss Italia, che nel 1995 vinse il titolo con un misto di candore e bellezza è diventata grande senza perdere un centesimo di raffinatezza. Presente al party di che Fieracavalli, Longines – in qualità di Partner Ufficiale e Cronometrista di Jumping Verona –ha organizzato per festeggiare i cavalieri e le amazzoni in gara nell’unico appuntamento italiano del circuito della Coppa del Mondo Salto Ostacoli, la star ha indossato la propria eleganza sul red carpet.

L’outfit si regge tutto sull’equilibrio di blu e oro, distribuiti tra l’abito e gli accessori. Il vestito è un tubino morbido e lungo fino alle ginocchia, con un leggero drappeggio sulla parte superiore del corpo. La borsa è una mini pochette dalle sfumature preziose e le calzature con il tacco riprendono il tono brillante degli accessori. 

 
LO STILE. Vestirsi di sorrisi e solarità ma puntare anche ad uno stile raffinato e prezioso. Anna Valle, ha dimostrato fin dagli esordi, di avere molto gusto nello scegliere abiti che ne valorizzino la femminilità morbida e accogliente. Per questo l’attrice sceglie spesso abiti dal taglio lieve e drappeggiati, che può personalizzare con tutta la carica degli accessori. Ma all’interno di un look cittadino, sono sicuramente benvenuti anche i capi più casual. Su tutte la camicia, portata extralarge e su un paio di jeans aderenti. Per affermare così che la sensualità sta anche nelle piccole cose.