Pubblicato il

Ashley Benson, ragazza terribile ma look da secchiona

Jeans, semplicità e un tocco di raffinato intellettualismo per l’attrice californiana

Ashley Benson - occhiali Giorgio Armani
Courtesy of Giorgio Armani

IL LOOK. Abbigliamento sportivo e un accessorio di eccezione caratterizzano lo stile dell’ex ragazza terribile del film “Spring Breakers” di Harmony Korine. Ashley Benson, sceglie Giorgio Armani Garçonne per il modello di occhiali da vista classico e androgino che combina la montatura da vista squadrata a eleganti inserti in velluto nero, blu o castagna, e a dettagli in metallo placcato oro. La scelta estetica di questo tipo di abbigliamento, si orienta verso un look sportivo e comodo accentuato da alcuni dettagli trasgressivi e decisi. I jeans sono tagliati all’altezza delle ginocchia, la felpa è lasciata aperta sul tronco e il capospalla in pelle completa un abbigliamento che non vuole essere certo anonimo, ma di impatto e grintoso.

LO STILE. La californiana, protagonista della pellicola di Harmony Korine dove interpretava una bad girl in cerca di avventure estreme durante la pausa annuale degli studenti durante la primavera, sceglie spesso abiti corti e colorati. I capi in questione privilegiano quindi fantasie articolate e chiusura in vita, per comunicare leggerezza e frivolezza nel vestire. Quando la destinazione non è il red carpet, Ashley preferisce uno stile più punk con la predilezione per capi in pelle corredati da borchie o inserti in metallo di vario genere. Molto amati anche i pantaloncini corti e aderenti, portati spesso con stivali bassi alla caviglia. Una doppia anima, quella più perbenista e quella invece maggiormente trasgressiva, che attraversano le scelte di stile della giovane attrice americana.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag