Pubblicato il

Daniela Santanchè pasionaria dell’animalier

In vacanza dalla politica, l’ex An, ora tra le schiere del PdL, sfoggia un look sopra le righe

Daniela Santanchè

IL LOOK. E’ leader indiscussa delle sacerdotesse berlusconiane, guida l’esercito delle amazzoni e delle donne difensori di Silvio Berlusconi con grinta e indomabile verve tanto da essersi guadagnata il nomignolo di “pitonessa”. La capacità di attaccare il nemico con la fermezza, l’ostinazione dei ragionamenti e il paragone con uno degli animali più furbi e vendicativi, sono caratteristiche sottolineate da un look particolare e sempre molto ricco di estro.

Le ultime immagini la ritraggono sul bagnasciuga di Marina di Pietrasanta con un outfit marittimo. Niente a che vedere con il semplice bikini, anche sulla spiaggia la Daniela della politica sceglie un mood ricco di grinta. Cappello da cowboy, tunica corta bloccata da un cinturone in vita, occhiali con lenti mirror e un armamentario complesso di bracciali in caucciù. Insomma la pausa estiva è una finta interruzione dalla guerra che si svolge in Parlamento e il look bellicoso della parlamentare, dimostra che si è sempre pronte a scendere sul campo di battaglia.

LO STILE. Pelle su pantaloni, giacchetti e stivali, pelliccia su colli e cappotti, tacchi quasi sempre a spillo e tonalità accese. La politica non ama certo passare inosservata e sembra invece apprezzare gli outfit che testimonino e riflettano una granitica personalità. Animalier è una seconda anima per l’alfiere del Pdl, che sfoggia una forma perfetta e un’attitudine da guerriera che nessun look potrà mai sottolineare abbastanza.