Pubblicato il

Jack Guinness, il fascino british colpisce ancora

Quando la classe britannica incontra lo stile italiano: Superga ha scelto come testimonial per la campagna autunno / inverno 2015 il dj londinese

Jack Guinness:campagna Superga autunno/inverno 2015-2016
Courtesy of©Superga
I divi dell’era moderna sono loro, i cosiddetti influencer, uomini e donne che con il loro stile dettano le regole del glamour dimostrandosi i veri padroni della fashion economy. Quando si parla di fascino e di moda si parla anche di lui, Jack Guinnes, modello, dj e attore londinese che sta letteralmente spopolando: impossibile non notarlo, il suo tratto distintivo è la barba, folta quanto basta per essere considerato un sex symbol in chiave hipster. Il suo stile molto casual e minimalista l’ha portato a guadagnarsi molte copertine nonchè il ruolo di testimonial maschile delle collezioni moda e classiche di Superga, a partire dalla campagna autunno/inverno 2015-2016.

Ebbene sì, lo spirito italiano di Superga si sposa sapientemente con il fascino tipicamente britannico del modello, un uomo modesto e ambizioso che ha accettato con somma gioia il ruolo essendo da anni un grande fan del brand dichiarandosi particolarmente affezionato alla sua gamma premium. Per l’occasione Jack indosserà un pezzo evergreen, il classico modello 2750, la scarpa sportiva in tela divenuta nel tempo l’identità estetica del marchio. 

 
Il canvas mixato a colori autunnali segnano i tratti distintivi della collezione base mentre, per quel concerne la gamma premium, ad andare in scena sono pelli di lusso, lana e tweed Donegal in appassionanti toni del bronzo e grigi di tendenza. La collezione base sarà reperibile nei negozi alla fine del mese di agosto mentre, per quel che la premium, arriverà a fine di ottobre.