Pubblicato il

Tea Falco, Sud e estro nell’armadio

L’attrice lanciata da Bertolucci al lancio del nuovo canale di intrattenimento Sky

Tea Falco in Fendi
Courtesy of Fendi
IL LOOK. Abiti avvolgenti e capi classici rivitalizzati da tinte accese che richiamano l’esotismo di terre lontane e il glamour contemporaneo. Tea Falco, attrice catanese vista nell’ultima pellicola di Carlo Verdone, sceglie Fendi in occasione della presentazione del canale Sky Atlantic. L’attrice ha indossato un cappotto in organza fluo con motivo floreale effetto 3D della Collezione FENDI PE 2014 e un lungo abito nero con spacchi FENDI Vintage. Ai piedi i sandali aperti e intrecciati accolgono la nudità di gambe e piedi insieme alla sensualità dello spacco. 
 
LO STILE. Surrealista e mai ordinario e lo spirito che attraversa il gusto della personalità nostrana. Tea, ama i blazer lunghi e anti-convenzionali, meglio se caratterizzati da piume e pelo arricciato, o i maxi cappotti che avvolgono la figura con regalità e carattere. L’attrice abbina ai capi non ordinari dalla taglia XL abiti tradizionali e dalle misure ristrette. Così sotto al cappotto troneggia il vestito aderente e la pelliccia ricopre fino all’inizio delle gambe un pantalone a sigaretta corto con pois bianchi e neri. Infine è la chioma a parlare di spirito selvaggio, con i capelli biondi sempre sciolti e che incorniciano il volto con carattere. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag