Pubblicato il

Doutzen Kroes, un angelo per Mercedes-Benz

La top model passa dalla lingerie al mondo dei motori in qualità di testimonial della campagna primavera estate 2016 della casa di Stoccarda

Doutzen Kroes
LaPresse

IL LOOK: Capelli biondi e un viso di porcellana: nota per essere uno dei bellissimi angeli di Victoria’s Secret, Doutzen Kroes, modella olandese, stando alla classifica stilata da Forbes compare al secondo posto tra le top model più pagate del 2014. Oltre ad essere la protagonista della campagna summer di H&M, la si vedrà ancora nei panni di testimonial di “Hybrid by Nature“, la nuova campagna Mercedes-Benz primavera/estate 2016 ideata dalla famosa scrittrice di moda e stylist francese Carlyne Cerf de Dudzeele. A rompere l’obiettivo sarà proprio lei, la super top, una scelta in linea con il progetto dato il suo animo sensibile che, da sempre, la vede molto impegnata nella difesa dell’ambiente e nel volontariato supportando le iniziative firmate WWF, Greenpeace e Unicef. Il suo fisico statuario andrà ad affiancare un prestigioso modello, una Mercedes-Benz 350 GLC e 4MATIC, il suv dal cuore ibrido immortalato tra fiori colorati e scorci di cielo azzurro mostrandosi come un’icona di forza e di felicità diffondendo il messaggio che il lusso moderno, come le prestazioni di guida e la responsabilità ambientale, possono coesistere.

LO STILE: In quanto top model, difficile vederla in un outfit che non valorizzi il suo corpo perfetto. La sua è una presenza fissa sui red carpet internazionali, occasione in cui tira fuori il meglio di sé: indimenticabile a Cannes, in occasione dell’illustre Festival, in cui ha dato dimostrazione della sua classe con una mise che sprigionava sensualità allo stato puro, un long dress, firmato Atelier Versace, bianco con ampio spacco laterale o ancora, in occasione dell’ultima Paris Fashion Week, ha tenuto fede al suo amore per il lungo con un abito che ha portato in scena un sapiente gioco di trasparenze dall’indiscussa eleganza. Maxi dress sembra dunque essere la sua parola chiave che ama impreziosire con i bangles, bracciali multipli che porta sempre, anche in spiaggia. Da non dimenticare che la Kroes è mamma di due bimbi, Phyllon e Myllena, avuti dal marito Sunnery James anche se, a vedere il suo fisico, nulla sembra essere cambiato, motivo per cui avrà riscosso l’invidia delle donne di ogni angolo del mondo.