Pubblicato il

Foxes, la nuova Lorde dal mood caramellato

Calzature gioiello e tinte pastello per il nuovo astro nascente della musica british

Foxes 
Miu Miu
IL LOOK. Scarpe decolleté targate Miu Miu con cinturino prezioso sorreggono il talento di Foxes, vero nome Louisa Rose Allen, 24enne di Southampton che è si è fatta conoscere per i cori di Clarity pezzo dance di successo del dj Zedd e nuova promessa della musica inglese. Per celebrare una fase delicata della propria vita, la pubblicazione del primo album in uscita a febbraio, Foxes sceglie colori tenui ma stravaganti su abiti bon ton. Camicia semi-trasparente con ruches e gonna longuette tono su tono. Anche la clutch in giallo chiaro non si allontana da un look caramelloso.
 
LO STILE. Un’immagine costruita intorno all’idea di freschezza e tenerezza, questo sembra dire lo stile di Foxes. La cantante abbina a look sporty-chic, gonne ampie portate con scarpe da ginnastica oppure shorts con chiodo di pelle, per creare outfit originali e moderni. Quando poi sceglie vestiti in pizzo trapuntato dal colore più neutro, si capisce che sotto un’apparenza estrosa batte un cuore da brava ragazza. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti