Pubblicato il

Giorgia, uragano di voce e colore

La cantante italiana ama gli abiti di impatto nelle tonalità, proprio come la sua musica

Giorgia 
La Presse
IL LOOK. Un turbine di estro e tonalità forti per la cantante dalla voce potente e dalla personalità ben definita. Giorgia ama giocare con gli stili e con gli abiti e le suggestioni provenienti anche da un armadio meno classico. Come in questo scatto, dove alterna a un rigido all black, una fantasia geometrica colorata e vezzosa, che spezza il rigore dell’abito nell’insieme. Un motivo ripreso anche dalla cinta in tonalità miele, che separa la parte superiore da quella inferiore. Ma Giorgia è così, colpisce con il proprio talento e la propria voglia di vivere così vezzosa ed energica. 
 
LO STILE. Un potere dell’abito e del vestito che è anche un’espressione di carattere. Giorgia ama il look elegante, gli abiti corti e particolari, la onnipresenza del colore e qualunque accessorio testimoni una personalità vivace e molto attiva. Per questo motivo fuori e sul palco trionfano tubini aderenti e che spesso levano il fiato con il loro carattere dettato da un giallo acido e aspro. Oppure grande spazio viene lasciato anche alle paillettes, ai colori shock e agli accessori atipici. Non stupisce quindi che un intero look sia dominato dalle tonalità del rosa fino alla variante shocking e che tutto ciò ci compia senza il minimo turbamento. Chi la ama dunque, la segue senza se e senza ma. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti