Pubblicato il

Il british style di Alex Curran

Eccentrico, vivace e sexy: ecco il dress code della bionda dei mondiali, moglie di Gerrard

Alex Curran
Courtesy of©Lapresse

IL LOOK: Alex Curran è considerata come la wag più affascinante della Premier League. Modella e giornalista del Daily Mirror, la giovane britannica ha fascino da vedere tanto da essere entrata a pieno titolo tra le bellissime sedute tra gli spalti del Brasile. Moglie della leggenda del calcio, il centrocampista del Liverpool nonché, per i Mondiali 2014, il capitano dell’Inghilterra Steven Gerrard, è una bionda mozzafiato, una peperina classe 1982 già madre di tre figli. I suoi tratti distintivi sono la sua popolarità, of course, e la sua chioma luminosa, ora cotonata per le occasioni speciali ora più easy con una frangetta sbarazzina per la vita di tutti i giorni. Che dire del suo guardaroba? Decisamente stravagante ma con tanti colpi di scena. Eccola indossare un casto abito longuette in giallo limone, la cui luminosità è spezzata dal nero del sandalo open toe e dalla borsa a mano ed un make up molto acqua e sapone. La scelta in chiave chic è dedicata ad un’occasione ovvero la nomina del marito in qualità di membro onorario dell’Università di Liverpool.

LO STILE: In quanto a buon gusto si sa, le inglesi non sono tra le prime file e, piuttosto che regine di stile, si confermano principesse dell’estroso. Come tante sue connazionali, anche la Curran sfoggia outfit che non passano di certo inosservati con una grande passione per i colori accesi e vistosi che vanno dal giallo acceso al rosa fucsia passando per l’animalier. Il suo è un cocktail di stili easy chic, con forme in movimento, camice a balze, maniche a sbuffo, blazer lavorati, gonne e pantaloni a vita alta abbinati con scarpe dal plateau vertiginoso ma non disdegna i grande classici, i vestiti dalla stampa floreale o marinara che ama associare a scarpe flat, ora ballerine ora stilose infradito. Grande attenzione per gli accessori: impossibile incontrare la bella Alex senza un paio di occhiali da sole, ora da vamp ora in stile aviatore rigorosamente in compagnia di una maxi bag e, ad impreziosire ogni mise, gioielli di ogni tipo, da quelli più etnici al lustro dei diamanti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag