Pubblicato il

Il tennis fa bella Ana Ivanovic

La sportiva è la nuova testimonial di un noto marchio di solari e prodotti cosmetici

Ana Ivanovic
La Presse

IL LOOK. Simbolo di salute, bellezza e cura per il corpo, ma anche di un’esistenza normale, segnata da alcune difficoltà estetiche che sono le stesse delle donne “normali”. E’ questo il profilo che descrive Ana Ivanovic, la tennista e campionessa dello sport con la racchetta che sarà nuova testimonial di una linea di solari speciali del brand Shiseido.

Sì perché la bella Ana, sempre in forma e potente sul campo, è prima di tutto una donna che cura il proprio aspetto e la propria mise in campo, con una buona dose di equilibrio e gusto. A partire dalla pelle, che sotto il sole dei tornei di mezzo mondo, rischia di rovinarsi seriamente. Eppure la bella Ana, diventa volto di un nuovo solare, che insieme alla tecnologia Wet Force, permette al filtro di resistere a acqua e sudore, potenziando lo schermo contro i raggi solari, grazie a una particolare formula composta da sensore minerale ionico a ioni negativi. “Ho sempre amato il brand Shiseido e sono davvero onorata di diventare ambasciatrice di una tecnologia così innovativa” dichiara la campionessa di tennis. 

Ana Ivanovic è una campionessa dalla spiccata personalità, famosa per aver superato ogni aspettativa durante la sua carriera” spiega Yoshiaki Okabe, General Manager e International Brand Director della divisione Global Business del brand, “proprio come la tecnologia Wet Force di Shiseido capace di rivoluzionare l’interazione tra acqua e filtro solare. Proteggersi dal sole lasciando che l’acqua sia il nostro perfetto alleato significa aiutare le donne a proteggere la propria bellezza.”. 

LO STILE. Una personalità chiara anche a partire dallo stile esibito in campo, dove proliferano completini colorati e copertine di moda dedicate alla tennista più glamour, insieme a scatti e campagne promozionali che la vedono protagonista di noti marchi di bikini e abbigliamento. D’altronde il suo stile è gioioso, ricco, segnato da abiti in stile barocco e dorati e da un fascino ombroso che contrasta con quello esibito da un’altra starlette del tennis come Maria Sharapova.