Pubblicato il

Ilaria, sobria regina della tivù sportiva

La conduttrice in bianco e nero al party Trussardi

Ilaria D'Amico in Trussardi
Courtesy of Trussardi

IL LOOK. Moderata come quando si trova di fronte ad accese tribune sportive. Elegante in un colore classico, il nero, dove anche la Lucinda Bag Trussardi asseconda la raffinatezza di una tinta scura e unita. Ilaria D’Amico, conduttrice televisiva sceglie un look classico per partecipare al party di lancio della collezione Casa del brand italiano. L’occasione è delle più modaiole ma la prova di socialità non spaventa la presentatrice che sceglie pantaloni a sigaretta, decolleté nere, maglia color panna lucida e giacchetto di pelle. L’estro è invece tutto racchiuso nell’accessorio dalla forma tondeggiante che regala alla figura un tocco di personalità.

LO STILE. Bellezza prorompente ama stile tradizionale. Ilaria D’Amico non ama sfoggiare con l’abbigliamento, la fama conquistata nel campo della cronaca sportiva. La conduttrice preferisce abiti raffinati ma di basso profilo che sottolineino la figura con semplicità. In televisione gioca spesso con le trasparenze di tubini neri aderenti o con la classicità di un completo a tinta unita. Anche fuori dalle telecamere l’abito con lunghezze morbide è uno dei capi preferiti dalla personalità televisiva, specialmente se arricchito da drappi. Infine una scelta ben precisa in termini di calzature caratterizza le mise della presentatrice. Tacco a spillo stivali e scarpe aperte. Per sottolineare una sensualità raffinata che parte dell’estremità del corpo per irradiarsi su tutta la figura.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag