Pubblicato il

Ilary Blasi, una iena tutta d’un pizzo

Sexy come non mai, la signora Totti tiene le redini delle Iene con grandi disinvoltura, autoironia e sensualità allo stato puro

Outfit pizzo by Pierre Mantoux per Ilary Blasi
Courtesy of©Pierre Mantoux

LO STILE: Nonostante il nome straniero, Ilary Blasi, è una bellezza tutta italiana, un volto caro al piccolo schermo protagonista, da ormai otto anni, nella trasmissione “le Iene” al fianco di Teo Mammuccari, in onda ogni mercoledì su Italia Uno. Le sue mise sono tutt’altro che banali, con stravaganza e tocchi glamour la bella bionda non perde occasione per mettere in risalto il suo fisico perfetto: curioso ma vero, a scegliere i suoi outfit non è una costumista bensì proprio il pubblico dei telespettatori che, tramite il sito internet, ogni settimana vota la mise che la presentatrice indosserà durante il programma. Lo scorso 5 novembre, durante l’ottava puntata, ha sfoggiato tutta la sua sensualità con una tuta in pizzo total black firmata Pierre Mantoux. Femminilità urlata con questo modello culto della maison italiana di hosiery  e beachwear con maliziose trasparenze vedo-non –vedo che si poggia delicatamente sul fisico della signora Totti vestendola come una seconda pelle.

IL LOOK: La Blasi è una donna tutta d’un pezzo, lontana da sempre dal mondo del gossip e dei social, la storica compagna del grande Pupone, il capitano della Roma Francesco Totti, è una figura energica che fa della sua autoironia e spontaneità le sue carte vincenti. Bella, non c’è che dire, dai tempi in cui militava tra le file di “Passaparola” come letterina, i suoi occhi azzurri e la chioma bionda non potevano che richiamare l’attenzione del mondo pubblicitario conquistando l’attenzione di Bilboa, Comete gioielli, Vodafone e Stroili Oro che l’hanno scelta come testimonial. Difficile definire il suo stile, è in continuo divenire: se in tv si è abituati a vedere una Ilary piuttosto eccentrica, con crop top che lasciano in bella vista il suo vitino da vespa e una pancia perfettamente scolpita, tacchi vertiginosi su cui si muove a suo agio e mini dress, short, luccichii e trasparenze che accentuano la sua fisicità, nella vita lontana dalle telecamere è una bellezza molto più acqua e sapone. Quando l’occasione lo richiede, è molto sexy, lo testimonia l’abito a sirena scelto per il matrimonio dell’amica e collega Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi in cui si è presentata con una profonda scollatura sia sul décolléte che sulla schiena e una pioggia di paillettes color argento che l’hanno illuminata d’immenso. Sportychic, così si potrebbe definire il suo look nella vita quotidiana, molto glamour con gli accessori giusti al posto giusto: bastano un paio di jeans skinny, una maxi bag e un giacchino in pelle per renderla semplicemente bellissima. Non è difficile vederla tra gli spalti della tribuna vip dello stadio Olimpico di Roma da dove segue il marito in campo.