Pubblicato il

Jennifer Lopez, la madrina dei Mondiali in verde smeraldo

Mini abito scintillante e calze gioiello, l’abito di scena di di J Lo è garanzia di glamour

Jennifer Lopez
La Presse

IL LOOK. Questa volta la sfida era decisamente accesa. Due star sudamericane, Jennifer Lopez e Shakira, che a distanza di soli quattro anni compongono l’inno ufficiale dei Mondiali. Ma il palcoscenico disponibile per ciascuna edizione è stato soltanto uno, e la star latina, ex compagna di Marc Anthony, si è esibita durante la cerimonia di apertura, cantando la canzone ufficiale We Are One. Vestita di una tutina verde smeraldo, la cantante si è mossa con entusiasmo su un paio di calzature Louboutin Marale boots. Si tratta di un paio di stivali ricoperti di brillanti argentati e tessuto trasparente. Una vera scelta da star!

 
LO STILE. Icona di moda e trend setter. La cantante di origini portoricane ha grinta da vendere e un senso estetico che ha stregato il mondo in più di un’occasione. Sensuale e mai sobrio è lo stile della star che colora stoffe e abiti con un calore tipicamente latino. Quindi via libera ad abiti pieni di sfumature accese, come l’abito color mandarino che ha recentemente indossato durante una puntata di American Idol. Ma Jennifer è anche capace di grandi momenti di sobrietà. Come ospite di Jimmy Kimmel durante l’omonimo show, ha indossato un abito bianco targato Balmain con scarpe Jimmy Choo. Non scherziamo però, qui l’arma vincente è la personalità. Ed ecco che la cantante indossa un abito rosso scuro di Lanvin per una nuova puntata del celebre talent show americano dove è giudice severa. Ritorno alle origini e alle radici di una terra colorata e festosa; Porto Rico. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag