Pubblicato il

La diva Giulia, fascino mediterraneo

L’attrice romana sul red carpet del Roma Fiction Fest con un abito gioiello 

Giulia Michelini in Gucci
Gucci
IL LOOK. Semplicità ma anche raffinatezza per l’attrice italiana, di recente apparsa sul tappeto rosso del Festival romano dedicato alla fiction televisiva. In occasione dell’evento artistico Giulia Michelini ha scelto di puntare tutto su un look hippie-chic sognante e prezioso. La protagonista della nuova fiction  “Il Bosco” ha indossato un mini abito Blu China, con ricami argento sandali in suede a tacco alto e borsa in plexi tutto della collezione Gucci autunno inverno 201415. L’allure emanato dall’abito è al tempo stesso di semplicità ma anche di raffinatezza per un outfit particolarmente elaborato che non rinuncia al carattere. 
 
LO STILE. Sotto i riflettori da quando giovanissima esordì nelle prime pellicole di Gabriele Muccino, la diva Giulia ha sempre mantenuto uno stile fresco e di basso profilo. Poco trucco, capelli sciolti, nessuna pretesa di fingersi qualcosa di molto diverso da ciò che è, l’attrice ha sfoggiato un armadio pieno di abiti eleganti e raffinati. Oltre agli abiti lunghi da cerimonie importanti, l’attrice ama indossare capi classici e moderni. Giacchetto di pelle su jeans e stivali da motociclista. Ma non scherziamo, l’attrice è anche capace di stupire, come durante la prima del film Outing, quando ha indossato un abito a strisce targato Fendi con fantasie geometriche e sui toni del crema, del senape e del nero. Non una cosa a tutti insomma. Brava Giulia. 
 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti