Pubblicato il

La neo diva Lupita Nyong’o

La star rivelazione del 2014 ha entusiasmato il pubblico e conquistato la stampa internazionale con le sue mise dai colori forti 

Lupita Nyong'o in Gucci
Getty Images

IL LOOK: L’attrice di origini keniote, classe 1983, ha debuttato sul grande schermo con la pellicola12 anni schiavo, un film che le ha permesso di vincere il premio come Miglior Attrice non protagonista. Le star sul Red Carpet dei SAG Awards 2014 si sono contraddistinte per eleganza, ma il look scelto da Lupita Nyong’o è stato capace di lasciare il pubblico attonito. La stella nascente ha, infatti, indossato un abito con strascico in seta turchese firmato Gucci, impreziosito da un ricamo floreale con particolari dorati. Il taglio del vestito era piuttosto semplice, ma le decorazioni floreali intorno al collo hanno aggiunto un tono chic capace di rendere l’outfit davvero unico. Pochi accessori ed un make up naturale, capace di risaltare la pelle d’ebano di Lupita, hanno saputo rendere la mise misurata e bon ton.

LO STILE: La star del momento sembra scegliere look semplici ma studiati nei minimi dettagli. Ama indossare abiti dai colori forti e dalle linee insolite, capaci di risaltare la tonalità della sua carnagione ed il suo fisico scultoreo. La neo diva sembra, però, dover ancora maturare l’esperienza necessaria per mostrarsi impeccabile dinnanzi all’obbiettivo. Ancora lontano dall’essere definita un’icona fashion, comincia a fare i primi passi come nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Miu Miu.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag