Pubblicato il

La rivoluzionaria Kacey Musgraves

Una stravagante star della realtà Country che veste Miu Miu

Kacey Musgraves in Miu Miu
Courtesy of Miu Miu

IL LOOK: Kacey Lee Musgraves è una cantautrice statunitense, nonché enfant prodige salita alla ribalta nel 2013. Dopo aver firmato per l’etichetta discografica indipendente Triple Pop, ha cominciato una carriera di successo come cantante Country. Ma non il Country che tutti immaginiamo, un “nuovo modo di fare Country”. La cantante è diventata, infatti, l’icona di una piccola rivoluzione al femminile: ragazze con la chitarra, i capelli lunghi e nessuna paura di dare scandalo. Insieme a lei le colleghe Brandy Clark e Miranda Lambert, già affermate da qualche anno. Potremmo definirle come “le artiste più orgogliosamente sconvenienti” di questa nuova moda fatta di droghe, relazioni omosessuali, sesso libero e ritmate melodie sulle note di una chitarra. Insomma, la scossa sismica creata da Miley Cyrus ha raggiunto anche un pubblico meno abituato a vedere i tabù infrangersi dinnanzi alle note di una canzone. Ma dopo quanto detto, alla premiazione dei 49th Annual Academy Of Country Music Awards tenutasi a Las Vegas, ci saremmo aspettati di vederla vestire una mise più adatta al suo animo ribelle. Invece, la bella Kacey, vincitrice per “Miglior Album dell’Anno”, ha stupito il pubblico indossando un elegante abito Miu Miu in seta blu con dettagli dal motivo floreale in pietre Swarovski.

LO STILE: In fatto di stile sembra dover ancora maturare. Indossa mise talvolta sexy, ogni tanto country, e spesso rock. Sembra cercare il glamour a tutti i costi, senza però badare alla sua originalità. Una giovane cantautrice molto determinata e con tanta strada da fare, capace di raccontare la dipendenza, l’adulterio e l’omosessualità, in un’atmosfera da commedia nera.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti