Pubblicato il

Lady Gaga, tuta d’argento per le notti di newyorchesi 

L’artista a spasso per Manhattan con un look di impatto

Lady Gaga in Trussardi
Courtesy of Trussardi
IL LOOK. Una notte newyorchese animata come al solito e piena di gente diversa a riempire le strade con il proprio personale gusto. La regola vale anche per Lady Gaga, che di certo non esce in jeans e flip flops quando è in città. La fashion icon, per salutare Manhattan, ha indossato la tuta in lurex con scollo a polo della collezione Trussardi autunno-inverno 2014/15. Un capo iconico perfetto interprete del mood della collezione disegnata da Gaia Trussardi. Completano il look un paio di scarpe con tacco a spillo dello stesso colore della notte peccaminosa e misteriosa.
 
Guarda: JUMPSUIT: UNA TENDENZA DA STAR

LO STILE. Burlesque, esagerato, cangiante. Difficile intrappolare lo stile della pop star in poche righe. Dagli abiti succinti simili alle divise delle spogliarelliste dei night club, allo stile eterogeneo delle ballerine di burlesque fino agli eccessi di outfit fatti di carne, la cantante non smette mai di stupire. Per descriverla forse, bisogna partire da ciò che non è; sobria. Una delle mise più gotiche ad aver scatenato l’adorazione dei fan e l’orrore dei critici, è l’abito bianco balze senza maniche e portato come un’unica tuta virginale indossato durante una recente uscita pubblica. Eppure la moda la ama e la cerca, made in Italy per primo. Donatella Versace, stilista tra le più affermate, è amica intima della cantante dalla quale trae spesso ispirazione per collaborazioni fantasiose e mai ordinarie. 

 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag