Pubblicato il

Leigh Lezark, dj dallo stile hippie-chic

Una tunica rivisitata per l’artista newyorchese

 Leigh Lezark in Gucci
Gucci
IL LOOK. Profumo d’Oriente ma non siamo a Zanzibar, il bazar è Milano. Per la sfilata di Gucci, Leigh Lezark, dj e star, ha indossato un kaftano in chiffon di seta nera con inserti viola, bronzo e ricamo in perline blu. Blusa e pantaloni palazzo in seta nera e sandali a tacco alto, tutto Gucci Collezione Primavera Estate 2014. L’outfit risponde ai canoni di un vento hippie-chic che seduce con la morbidezza delle stoffe e la lucentezza dei riflessi. Una scollatura improvvisa lascia poi intravedere parti solitamente coperte dai comuni vestiti. Ma questi, si sa sono abiti speciali per persone fuori dal comune. 
 
LO STILE. Un animale della notte sa che ha bisogno di abiti particolari per affrontare la corsa dei club o del divertimento. C’è bisogno di un look di impatto ma che non sia di ostacolo al movimento e alla voglia di ballare. La musicista del New Jersey ha assorbito la tendenza comfort per reinterpretarla con alcuni dettagli di stile che distinguono un look sportivo da uno glamour. I tubini aderenti si diversificano per la stoffa estrosa, con frange e ricami, oppure per il taglio asimmetrico. L’artista ha però una marcia in più nel proprio armadio: è infatti brand ambassador per Chanel. Tradotto? Abiti free e la possibilità di indossare spesso il brand francese. Ed è tutto un tripudio di abiti ricamati dallo stile iconico targato dalla maison di Karl Lagerfeld. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag