Pubblicato il

Marchisio, il piccolo lord della Nazionale

Il calciatore conosciuto per lo stile anche in campo

Claudio Marchisio
La Presse
IL LOOK. Abito e scarpe eleganti? Una seconda pelle, come la maglia della Juventus e gli scarpini appuntiti. Claudio Marchisio, torinese e centrocampista della Nazionale, è conosciuto dentro e fuori dal campo per le proprie doti sportive e una particolare cura che mette nello scegliere i vestiti più adatti ed eleganti; persino durante l’allenamento. Amato dagli stilisti, è stato testimonial di Hugo Boss, mostrando tutto il proprio lato glamour. Abito nero, camicia grigia in tessuto lucido per un’eleganza composta e d’effetto. Tuttavia, lo sportivo non esagera con la compostezza; la camicia rimane semi aperta sul collo e l’aria scanzonata completa un look di forte personalità.
 
LO STILE. Classico e raffinato, il giocatore ama vestirsi e curare la propria persona fin nei dettagli. Lo stile è il suo mestiere, è recentemente ha raccontato alla stampa, come anche durante gli allenamenti, non rinunci mai a indossare completi signorili e pregiati. Il David Beckham d’Italia, non si fa portavoce di una sport couture ad ogni costo, separando l’estetica dentro e fuori dal campo. Quindi la giacca è sempre su misura, con una particolare predilezione per i tessuti pregiati e lucenti, mentre i capelli sono sempre in ordine e non sconfinano in hairstyle bizzarri come quelli del compagno Mario Balotelli. Molto gusto, valori sani dello sport e raffinatezza, il brand Marchisio non conosce sconfitte.
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag