Pubblicato il

Miranda animalesca in versione reloaded

La top modella in un outfit di tendenza e sensuale

Miranda Kerr in Louis Vuitton
 Louis Vuitton
IL LOOK. Amante della sfumatura animalesca ma senza esagerare. Miranda Kerr sceglie un look aggressivo e a contrasto, targato Louis Vuitton, per esaltare tutta la propria bellezza. La parte superiore è una maglia color verde acido con striature in tonalità più scura, mentre la gonna dritta si apre in uno spacco vertiginoso sul davanti. Piccolo particolare da diva divina,  gli stivali alti in vernice nera completano un look aggressivo e di impatto. Infine gli accessori; la borsa bauletto con il marchio Louis Vuitton e gli orecchini pendenti da vera regina dello stile. 
 
LO STILE. Miranda, volta da bambina imbronciata e corpo da fotomodella ha fatto del conturbante il proprio marchio di fabbrica. E come si trasforma il sex appeal in un abito? Ci si riesce scegliendo tante trasparenze, pizzo e scolli vertiginosi. Miranda ci riesce in più occasioni e in maniere diverse. Con Zuhair Mirad sceglie il rosso fuoco e un vertiginoso fiocco sul fianco per il proprio look da seduttrice. Altro re dell’armadio kerririano è il tubino. Aderente e in colori sgargianti esso è il vero trionfatore della sensualità più aggressiva e giocosa che da sempre caratterizza lo stile della modella. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag