Pubblicato il

Stefano Accorsi, fascino magnetico

Stile sobrio ma personalità scoppiettante per l’attore italiano

Stefano Accorsi in Gucci
Courtesy of Gucci
IL LOOK. E’ uno dei volti del cinema italiano che il pubblico più ama e apprezza. Dai tempi degli spot pubblicitari del gelato Maxibon, a quelli più maturi di L’ultimo Bacio, Stefano Accorsi ha sempre convinto fan e critica con talento e uno stile pulito da bravo ragazzo. In occasione dei David di Donatello, l’attore ha indossato uno smoking nero modello “ Signoria” con profili in raso, camicia bianca, cravatta nera  e scarpe allacciate di pelle targato Gucci. Una scelta classica ma di impatto che celebra ancora una volta una bellezza decisamente spontanea. 
 
LO STILE. Chiamatelo pure bravo ragazzo ma non dategli del noioso. Questa la descrizione che più si avvicina ad inquadrare il look del giovane attore italiano. Dopo la fine dell’unione con Laetitia Casta, l’attore è tornato a farsi vedere maggiormente in Italia con un look classico e tradizionale. Tuttavia, la compostezza è una qualità ma senza esagerare. Per questo la camicia spesso si sbottona, e sul pantalone classico troneggia piuttosto un outfit un po’ scanzonato e libertino. La cravatta poi, è solo per le grandi occasioni insieme al miglior sorriso dell’attore italiano. 
 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag