Pubblicato il

Vittoria Puccini, eleganza discreta con la gonna a ruota

Semplice e raffinato il look dell’attrice toscana

Vittoria Puccini in Miu Miu
Courtesy of Miu Miu
IL LOOK. L’attrice sceglie un look semplice e casual per il Festival del Cinema di Taormina. Naturale e spontanea come un fiore primaverile che non ha nessuna preoccupazione se non quella di sbocciare. Vittoria Puccini arriva al Festival di Taormina e stupisce tutti con un look semplice e di tendenza. La camicia over di crêpe de chine color latte, gonna in denim stone con effetti di rottura localizzati e bottoni a pressione, cintura in cuoio. Pochette in pelle matelassé color sole. Sandali intrecciati in pelle, tutto targato Miu Miu. E tra le pieghe di un outfit comodo e pratico spunta la solarità dell’attrice italiana campionessa di eleganza. 
 
LO STILE. Per Vasco Rossi sarebbe un’alba chiara, per John Fitzgerald la Daisy Buchanan dal fascino etereo e letale. L’attrice italiana sembra aver impostato la spontaneità sul pilota automatico del proprio stile. Questo perché dopo tanti anni sotto i riflettori, esso non appare appesantito da nessun orpello inutile, da nessuna fretta di piacere ma rimane strettamente ancorato a una personalità pura e luminosa. Uno stile da diva vintage sfoggiato per esempio sul red carpet del Festival di Venezia 2011, quando uno splendido abito Versace ha costretto tutti a indossare gli occhiali da sole pur di guardare attraverso tanta lucentezza. Anche il corto vuole però la sua parte. E lo dimostra in un successivo outfit in pieno pink mood senza spalline e raccolto sulle ginocchia. Pronta a stupire come sempre.
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag