Pubblicato il

Zoe Kravitz, figlia d’arte in rosso rubino

La figlia del cantautore Lenny in versione gipsy- chic

Zoe Kravitz in Giorgio Armani 
Courtesy of Giorgio Armani PrivÉ
IL LOOK.  Un colore classico che esalta la femminilità e la passione artistica infusa in un mestiere particolare come quello dell’attore. Zoe Kravitz, figlia del rocker Lenny, solca il red carpet con il film Good Kill durante l’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Per la première del film, l’attrice Zoë Kravitz ha indossato un abito bustier interamente ricamato con micro paillettes con gonna impreziosita da una rete di cuvettes, cristalli e paillettes, della collezione Giorgio Armani Privé. Si è trattato di un abito complesso e molto lussuoso che l’attrice ha scelto con coraggio per il viaggio italiano. Il bustino rigido esalta il punto vita e si allarga rigido sui fianchi. Mentre la gonna lunga regala un effetto coprente che aggiunge mistero alla figura. 
 
LO STILE. Minuta ma piena di personalità grunge, rock e metropolitana. Zoe, mescola sapientemente uno stile ricco di contaminazioni più ruvide, camicie a quadri, jeans con l’eleganza tipica del dresscode più mondano. L’importante è spezzare la classicità del capo con qualche elemento esterno. Per strada è quindi un proliferare di cappelli di lana, occhiali da hippie però combinati con tacchi alti, parka e pellicce. Insomma uno stile che scuote i benpensanti e attira l’attenzione dei fotografi. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag