Pubblicato il

Juventus, il calcio è alla moda con Trussardi

Arrivano dall’olimpo del fashion le nuove divise per celebrare l’eleganza del football club bianconero.

Leonardo Bonucci e Luca Marrone in divisa Trussardi
LaPresse

Sempre più va ad affermarsi il binomio moda/sport, un connubio rivelatosi vincente che porta in campo tenute comode e pratiche da indossare ma, allo stesso tempo, belle da vedere perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Uno degli ultimi accordi unisce il calcio con uno dei nomi più illustri dell’alta moda italiana: Trussardi e Juventus Football Club hanno infatti rinnovato, per altre due stagioni, la partnership per vestire i Campioni d’Italia con una divisa formale.
La “Vecchia Signora” ha presentato la nuova tenuta al mondo intero in occasione della prima giornata del Campionato di calcio 2014-2015 di Serie A, Chievo-Juventus, presso lo stadio Bentegodi di Verona. A sottolineare l’eccellenza del Made in Italy è il marchio del Levriero che terrà compagnia ai giocatori per l’intera stagione calcistica.


Bonucci con la nuova divisa della Juventus firmata Trussardi. Foto LaPresse

Il completo rispecchia fedelmente i codici “effortless elegance” e la tradizione sartoriale cari allo stilista, quella classe e raffinatezza che si riscontrano nell’elegante gessato blu scuro che si compone di una giacca dal taglio sartoriale, un pantalone lineare abbinati ad una camicia bianca ed una cravatta che, nei colori, richiama l’abito.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti