Pubblicato il

Carla Bruni: la Diva di Bulgari

La première dame di Francia torna sotto i riflettori per la campana pubblicitaria del marchio di gioielli di lusso italiano

Bulgari Carla Bruni
Bulgari

Top model degli anni Novanta, cantante, attrice e first lady di Francia: Carla Bruni torna a far parlare di se grazie alla campagna pubblicitaria di gioielli di lusso firmata Bulgari.

Bulgari è per me il simbolo della passione e di questa vivace e colorata allegria romana – ha detto Carla Bruni ricordando anche un bracciale Bulgari appartenuto a sua zia -Ho amato quel braccialetto, ho amato la sua gioia, la sua fantasia. Ho sognato un giorno di possedere una tale meraviglia! Mi è stato detto che è venuto a Parigi dall’Italia, proprio come me, forse è per questo che mi è sempre piaciuto molto”.

La Bruni ha posato per la collezione Diva indossando una lussuosa serie di gioielli, collier, orecchini realizzati con pietre preziose e diamanti, orologi, borse e occhiali che portano la firma inconfondibile di Bulgari.
La collezione è un omaggio alle star della Dolce Vita, ai meravigliosi e sfarzosi anni ’50 e ’60, da Elizabeth Taylor a Sophia Loren.

Le immagini sono state scattate dal grande fotografo newyorkese Terry Richardson e ritraggono una Carla raggiante e affascinante, immersa in un’atmosfera sfarzosa che ricorda le tinte dolci e nostalgiche delle opere di Fellini.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti